BUONI SPESA IN CAMBIO DI BOTTIGLIE DI PLASTICA VUOTE
Domenica 27 Gennaio 2013 alle ore 11,30 presso il supermercato Conad City ,Ai.Rom, di Isola delle Femmine, in Via Libertà 11/A Isola delle Femmine, è stato inaugurato il secondo Eco-compattatore di Garbycom in Sicilia.
L’ECO-COMPATTATORE e’ un servizio caratterizzato da un innovativo sistema di “remunerazione” per lo stesso, semplicemente portando le proprie bottiglie di plastica (Pet) e le lattine in alluminio all’Eco-compattatore.?In cambio il cittadino riceverà un punto per ogni lattina o bottiglia e il tutto si tradurrà in un eco-bonus (buono sconto) da spendere presso gli esercizi commerciali aderenti, primo tra tutti il Conad City, Ai.Rom.
Una iniziativa tutta al femminile, Francesca Amenta, Crocetta Vinci e Francesca Zito infatti sono le tenaci ragazze che hanno fortemente creduto in questo progetto.
“Questa avventura-dicono- vuole essere anche il nostro piccolo contributo al dramma dei rifiuti che in questi mesi e giorni sta mortificando la nostra Terra, e siamo convinte che la differenziata sia la vera e unica soluzione”.
Per contatti: 388 9326187
[email protected]
www.garby.it
che voi sappiate i rimborsi sono gli stessi della Cubana? Ovvero 1 cent a pezzo?
Mi unisco alla domanda di @cirasadesigner chiedendo anche se la percentuale di sconto e’ la stessa della Cubana o si puo’ usare il 100% dei buoni sulla spesa…nessuno della zona di Isola lo ha ancora provato?